Tre Valli

NEWS dal TENNIS


Venerdì 17 u.s. si è tenuta l'assemblea annuale del Tennis Club Cavour, cui ha partecipato buona parte dei 114 iscritti, seguita dalla cena conviviale, durante la quale ci sono state le premiazioni relative ai tornei di fine stagione.

Tra i punti all'ordine del giorno, come d'obbligo, figurava la presentazione dei bilanci. Quello consuntivo si è chiuso in passivo a causa dei numerosi lavori di manutenzione effettuati, che rivestivano carattere di urgenza. Il preventivo per il 2018, predisposto cautelativamente contando sul mantenimento del buon livello di iscrizioni 2017, presenta una differenza attiva tra incassi e spese.

Il Presidente ha insistito nella sua relazione sulla necessità della copertura del terzo campo con pallone pressostatico, nel periodo invernale. In tale modo verrebbe garantita la continuità della pratica sportiva, con corsi di avviamento al tennis per i giovani.

La stagione agonistica si è straordinariamente protratta fino allo scorso week end, in quanto la scarsità di precipitazioni ha permesso di utilizzare i campi per ben 220 giorni.

Sono state premiate le coppie vincitrici dei tornei di doppio e precisamente  le Signore Besso e Bonansone e i Signori Comba e Reinaudo, mentre i singolari maschili sono stati appannaggio di Daniele Reinaudo (tabellone "boscaioli") e di Simone Donzino (tabellone principale).

Sono stati eletti alla carica di consiglieri della Associazione Sportiva Dilettantistica i Signori Andrea Sanna e Luciano Bernardini e la Signora Liliana Gervasone, in sostituzione di tre membri dimissionari.

Il Direttivo conferma lo stesso impegno per la prossima stagione e augura felici festività di fine anno a tutti i soci.



Informazione proveniente da: Tennis Club Cavour
Senza responsabilità da parte della Associazione Turistica Pro Loco di Cavour

 


Archivio news >

Condividi questa pagina su