Artigiana Traslochi

Circuito Vertical Sunset "La Sportiva" 2017


SULLA ROCCA DI CAVOUR IL 5 LUGLIO LA PROVA CONCLUSIVA

Sarà la Rocca di Cavour a concludere, premiando i vincitori, l'edizione 2017 del Circuito di Corsa in Montagna “Vertical Sunset La Sportiva 2017”.

La manifestazione, che raccoglie nelle singole prove circa 200 atleti,  ha l'obiettivo di fare riscoprire antichi sentieri delle borgate montane con brevi prove a cronometro su percorsi da 2 a 4 Km e dislivelli limitati da 200 a 400 metri.

Le singole gare si svolgono ogni mercoledì sera (escluso il Monviso Vertical Race in programma per Venerdì 2 Giugno) ad iniziare dalla prova di avvio sul Monte San Giorgio di Piossasco il 10 Maggio. Seguiranno altre otto prove l'ultima delle quali percorrerà i sentieri della Rocca di Cavour mercoledì 5 Luglio.

Cavour è stata scelta per la prova finale con annessa premiazione conclusiva grazie alla quarantennale esperienza organizzativa prima della Atletica Cavour e poi della Podistica Valle Infernotto. La Rocca e le strutture dell'Oratorio (gentilmente concesso) sono il valore aggiunto che ha contribuito a questa scelta del Comitato Organizzatore.

Sarà, come nelle altre prove, una vetrina per mettere in luce la Rocca ed una ulteriore occasione per dare prova, grazie alla preziosa collaborazione di numerosi volontari, di capacità organizzativa.

E non mancherà la festa conclusiva...
Guarda  il video  QUI

 

Informazione proveniente da: AComitato Organizzatore Vertical SUNSET 
Senza responsabilità da parte della Associazione Turistica Pro Loco di Cavour


Archivio news >

Condividi questa pagina su